Cena a 4 mani - Ristorante Canova

Dicembre, 2015

Baglioni Hotel Luna e Ristorante Canova presentano un imperdibile appuntamento con lo chef Moreno Cedroni al Ristorante Canova nelle serate del 2, 3 e 4 dicembre dalle ore 19:30 alle ore 22:30.

Moreno Cedroni è lo chef a due stelle Michelin che ha portato uno spirito avanguardista nella cucina italiana. Ha ricevuto vari premi e riconoscimenti tra cui il Sole di Veronelli, le Tre Forchette del Gambero Rosso e lo svedese Kungsfenan Seafood Award. È considerato uno degli chef italiani più innovativi, un vero enfant terrible della cucina internazionale che gioca tra le radici nella tradizione culinaria italiana e la vivacità del proprio spirito visionario.

Per le tre serate, lo chef Cedroni proporrà un menu a quattro mani con il Resident Chef Giampaolo Cosimo a base di pesce e sapori tipici della laguna veneziana.

Antipasti

Scampi con zucchine e mele caramellate (Chef G. Cosimo)

Zuppa di pane, baccalà e vinaigrette balsamica (Chef M. Cedroni)

Hamburger di gamberi rossi con soffice di patate e granceola (Chef G. Cosimo)

Primo Piatto

Orzo perlato alle vongole, salsa di cocco prezzemolo e lime (Chef M. Cedroni)

Secondo Piatto

Sgombro marinato nel miso, purè di melanzane, salsa all’arancia (Chef M. Cedroni)

Dolci

“Marylin” Milkshake all’arachide, polvere di caffè, gelato ACE, carote e caviale (Chef M. Cedroni)

Parfait alla liquirizia con cioccolato caldo,frittelle veneziane con crema allo zabaione e datteri al mascarpone (Chef G. Cosimo)

Amarettoni Veneziani (Chef G. Cosimo)

Per informazioni e prenotazioni: Baglioni Hotel Luna | sales.lunabaglioni@baglionihotels.com Adriano Girardi – Food & Beverage Manager | a.girardi@baglionihotels.com Baglioni Hotel Luna | San Marco 1243| Tel. +39 041 5289840

Trova locali