GLI APPUNTAMENTI DI PRIMAVERA AL BAGLIONI HOTEL LUNA

Marzo, 2017

Diversi gli appuntamenti previsti al Baglioni Hotel Luna per festeggiare l’arrivo della la Primavera.

Il primo appuntamento è Sabato 25 Marzo al Ristorante Canova dove verrà proposta una “Cena a 4 mani con l’Executive Chef Alberto Rossetti e il Resident Chef Daniele Zennaro”.

L’idea nasce dalla volontà di creare una sinergia tra i due chef, che presentano un menù inedito ed esclusivo.

Chef Alberto Rossetti ha un amore particolare per la pasta ed i risotti e ritiene che anche i piatti più semplici possano essere sofisticati, se creati con passione.

Daniele Zennaro è dotato di un’innata predisposizione ad aprirsi alle intuizioni e alle nuove sperimentazioni; riesce a reinventare i piatti, mantenendo comunque la loro genuina essenza.

Ad Aprile il Ristorante Canova dedica un particolare focus ai prodotti di stagione, dove si potranno degustare dei piatti inediti creati dallo Chef Rossetti.

Dal 3 al 9 Aprile le “Erbe di Campo” saranno protagoniste di un menù a base di carletti, bruscandoli e agretti. Mentre la settimana dal 24 al 30 Aprile sarà dedicata agli “Asparagi bianchi e verdi”. 

Vi aspettiamo Domenica 16 e Lunedì 17 Aprile al Ristorante Canova per festeggiare la Pasqua all’insegna della tradizione, dove verrà proposto uno speciale menù a base della tipica cucina locale Veneziana. 

Venerdì 21 Aprile da non perdere la “Cena a 4 mani” con la speciale partecipazione dello Chef Luciano Sarzi Sartori del Brunello Bar and Restaurant di Roma, in collaborazione con lo Chef Rossetti. Sarà possibile degustare un menu dalla tipica impronta mediterranea, ma allo stesso tempo di tradizione ed innovazione, grazie allo sposalizio tra due grandi Chef. 

Infine, non poteva mancare uno speciale menù dedicato alla romantica “Festa del Bocolo” che verrà proposto Martedì 25 Aprile al Ristorante Canova, in concomitanza con l’Anniversario della Liberazione e dei festeggiamenti del Santo Patrono di Venezia “San Marco”.

 

Sabato 25 Marzo 2017: Cena a 4 mani con Chef Rossetti e Chef Zennaro

Le settimane dei prodotti di stagione:

    - Dal 3 al 9 Aprile 2017 – Le erbe di campo: agretti, bruscandoli e carletti

    - Dal 24 al 30 Aprile 2017: Gli asparagi

Domenica 16 Aprile 2017: Pasqua

Venerdì 21 Aprile 2017: Cena a 4 mani con Chef Rossetti e Chef Sartori (Executive Chef del Brunello Bar and Restaurant presso Baglioni Hotel Regina)

Martedì 25 Aprile 2017: Festa del Bocolo

 

 

Il rinomato Ristorante Canova si trova all’interno del Baglioni Hotel Luna, a due passi da Piazza San Marco ed è aperto a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e a cena dalle 19.30 alle 22.30. 

 

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 041 5289840

Email: sales.lunabaglioni@baglionihotels.com

www.baglionihotels.com

Trova locali